Retail Banking e non solo con l’evento Dimensione Cliente 2011


Dimensione Cliente è l’appuntamento istituzionale dell’ABI sul retail banking che analizza a 360 gradi il complesso e articolato processo che, dalle analisi preliminari dei bisogni della clientela, conduce al momento conclusivo della vendita e più oltre alla retention, alla customer experience e alla customer satisfaction.

Si tratta di un’occasione unica per gli operatori del settore, un forum di alto livello sul mercato retail che coinvolge l’industria bancaria, le autorità di regolamentazione, gli stakeholder di riferimento e i policy maker. Dimensione Cliente rappresenta, inoltre, il momento privilegiato in cui, ogni anno, si presentano in anteprima gli esclusivi risultati delle indagini ABI sugli obiettivi e i modi con cui le banche italiane intrattengono una relazione con il mercato (anche con specifico riferimento all’implementazione del CRM).

Ricca l’agenda dei lavori, articolata nell’arco di due giornate in sessioni plenarie e parallele, che vede il contributo di autorevoli relatori provenienti da università, banche italiane ed estere, altre istituzioni finanziarie, aziende leader di mercato, società di consulenza, agenzie e centri di ricerca.

Sono numerosi gli sponsor che ad oggi hanno confermato la loro partecipazione all’evento dedicato al mercato retail. Ad esempio: Accenture, Crif ed Oracle.

Se sei interessato a sponsorizzare questo o altri eventi, puoi contattarci cliccando qui.

Se invece desideri iscriverti e partecipare all’evento nel quale si parlerà di mercato retail, retention, customer experience, crm, loyalty, customer satisfaction ed altro, puoi cliccare qui oppure compilare la Scheda Cartacea di Iscrizione cliccando qui.

A seguire il target al quale si riferisce l’edizione 2011 e gli argomenti che verranno approfonditi:


Il Target dell’evento:
Banche, Società Finanziarie e di Credito al Consumo. Responsabili ed esperti delle Aree: Marketing, Comunicazione, Distribuzione commerciale, Vendita, Customer satisfaction, CRM, Retail, Sviluppo prodotti, Canali distributivi, Organizzazione, Sistemi informativi, Strategie, Studi, Risorse umane e Formazione.

Nuovi modelli di relazione
Eccellenza nel servizio
Semplicità e trasparenza dei prodotti e delle comunicazioni al cliente
Strategie di coinvolgimento duraturo dei risparmiatori e di coloro che ricorrono al credito per accrescere il valore del rapporto con la banca
Innovazione di canale
Innovazione di prodotto

maggiori informazioni, è possibile contattare la Segreteria Organizzativa al tel. 06 86389705 oppure contattarci via email all’indirizzo segreteria@donevent.com

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